Organizzato da AIPPL e dall’ORDINE DEGLI INGEGNERI DI VENEZIA con la collaborazione della Fondazione Ingegneri Veneziani, della Fondazione Ingegneri di Padova, dell’Università di Venezia e di AiCARR (Associazione Italiana Condizionamento dell’Aria Riscaldamento e Refrigerazione).

 L’incontro “IL LEGNO E L’AMBIENTE: GESTIONE AMBIENTALE E STAGIONALITA’” che si terrà a MIRA (VE) presso VILLA FRANCESCHI  – Via Don Minzoni, 28  è dedicato alle  importanti tematiche  del comfort ambientale e della qualità dell’aria, agli impianti di umidificazione e deumidificazione di nuova generazione, ai sistemi radianti a basso spessore e al loro utilizzo in abbinamento alle pavimentazioni in legno.

Il programma del convegno è scaricabile qui

Considerata l’attualità delle tematiche trattate puoi estendere l’invito alla partecipazione ad altri colleghi non soci (cogliendo l’occasione per presentare loro Aippl), ai professionisti e agli operatori del settore con cui collabori.

La partecipazione è gratuita: al fine di poter organizzare al meglio la giornata chiediamo di confermare la partecipazione e quella di vostri invitati tramite la scheda entro il prossimo 9 giugno. Gli ingegneri devono invece iscriversi utilizzando il link https://www.ordineingegneri.ve.it/prodotto/legno-e-ambiente/ riportato anche nell’invito per ottenere  i crediti.

La scheda per l’adesione è scaricabile qui