Il Consiglio Direttivo AIPPL invitato in Gazzotti 18

Un invito gradito e un’occasione di confronto. Si può sintetizzare così l’incontro, che si è tenuto lo scorso giovedì 23 maggio, tra  il Consiglio Direttivo AIPPL – Associazione Italiana Posatori Pavimenti di Legno – e la nuova Gazzotti 18 Società Cooperativa di Trebbo di Reno, a Bologna (con sede principale a Castel Maggiore, Bologna). Ad accogliere AIPPL, negli stabilimenti della storica azienda bolognese di produzione di parquet, il Presidente di Gazzotti 18, Andrea Signoretti.

 

Il noto brand ha ripreso le sue attività lo scorso novembre 2018, grazie all’intraprendenza dei 18 ex dipendenti di Gazzotti Spa che hanno deciso di mettersi in gioco come imprenditori nella nuova Gazzotti 18 Società Cooperativa. Il Consiglio Direttivo AIPPL ha avuto modo di visitare gli stabilimenti produttivi, con una produzione ripartita a pieno ritmo, gli uffici, il magazzino e la sala mostra.

 

La riunione del Consiglio Direttivo

E proprio negli spazi di Gazzotti 18, nella stessa giornata, si è tenuto il Consiglio Direttivo AIPPL per discutere, tra le altre cose, del proseguimento delle attività 2019, di strategie di comunicazione – che vedono protagonista anche il nostro house organ Parquet e Posa con il secondo numero di prossima uscita -, di formazione tecnica, certificazione professionale e prossime giornate formative di AIPPL Academy.