AIPPL ACADEMY 2018
BOLOGNA, 22 GIUGNO 2018
DO YOU LIKE “LIKES”? I SOCIAL NEL BUSINESS DI TUTTI I GIORNI
Quando utilizziamo i canali social conosciamo realmente quali obiettivi desideriamo raggiungere, quali sono le modalità che li regolano, come funzionano, quali possono essere utili per sviluppare il nostro business ….e li sappiamo usare nel modo corretto?
Questi sono i quesiti che Carlo Visenti ha posto ai partecipanti al corso del 22 giugno, in apertura della sua relazione.
L’aspetto essenziale che si deve sempre ricordare è che “ i social non nascono per vendere, ma con e per le persone…..”
Facebook, Instagram, Whatsapp, You Tube….. come muoversi per trovare nuovi clienti?
Non esiste un’unica strada; è necessario creare un “mix” di azioni che possano supportare la affermazione di un “brand reputation”.
La lettura ella presentazione realizzata da Carlo Visenti, aiuterà a chiarire alcuni dubbi e ad operare le scelte più adatte alle singole realtà professionali.
La presentazione è disponibile per i soci nella parte riservata del sito.