AIPPL – Associazione Italiana Posatori Pavimenti di Legno – e Assoposa – Associazione di posatori e rivenditori di superfici ceramiche definiscono i loro progetti comuni. Le due Associazioni – da sempre unite nei loro valori fondanti per qualificare e migliorare da un punto di vista normativo e di immagine la figura del posatore – si sono incontrate lo scorso 14 marzo per esaminare possibili ulteriori argomenti di azioni comuni.
La riunione, che si è tenuta nella sede milanese di AIPPL, ha visto partecipare, per #AIPPL: il Presidente Pietro Belloni, il Vice Presidente Maurizio Confalonieri, l’ex Presidente Salvador Dalvano e una rappresentanza del consiglio direttivo; per #Assoposa: il Presidente Luca Berardo, il Vice Presidente Alessandro Menghini e l’ex Presidente Paolo Colombo. Durante il tavolo di confronto si è fatto il punto sulla situazione di mercato e sulle difficoltà e opportunità con le quali si devono misurare oggi i rispettivi mestieri di #posa di #pavimenti in #legno e di #ceramica.
L’incontro, che prevederà ulteriori momenti di condivisione nei prossimi mesi, vedrà le due Associazioni impegnate nella definizione di progetti comuni che contribuiranno alla sensibilizzazione del mondo della #progettazione, del cliente finale e in generale del mercato, ponendo sempre grande importanza alla necessità di avvalersi di personale qualificato e certificato per la posa in opera delle #superfici.